ESORDIO D’ESTATE

29 LUGLIO H 19.37,

ho appena finito di studiare per l’ultimo esame dell’anno, praticamente la mia estate inizia ora, dopo aver passato tutto il pomeriggio a leggere nozioni mediche con circa 27 gradi in casa, finalmente ora che finisco arriva anche un fresco temporale estivo, “figata!” pensavo ” adesso mi godo anche un po’ di fresco” pensavo..  E INVECE NO!  sul più bello che mi stavo gustando del buon the freddo al limone, si alza un vento della madonna che inizia a rabaltare roba in giro per tutta la cucina ( visto che non ho un ventilatore e il condizionatore neanche, avevo spalancato tutte le finestre di casa per avere un po’ di corrente, non mi interessava che fosse fresca ma un po’ di movimento d’aria comunque è migliore di una scarpata sui denti.. )sicchè adesso mi trovo da solo, chiuso in casa a  soffrire i 27° di afa ( di cui almeno 2 sono prodotti dal mio essere vivo) perchè fuori c’è vento, a raccoggliere pezzi di vetro, carte e cartacce perchè mi volevo godere di un po’ di aria, mentre mi godo i primi minuti di estate.. l’ideale sarebbe che il temporale facesse venir un blacko

Rispondi

