OPINIONI DI FINE ESTATE

Oggi ho visto una bella ragazza in centro, praticamente mi è partito un film mentale ( che dura tutt’ora) di quelli che quando tua madre ti chiede cos’ “hai?” rispondi ” sono le 19.23″ .. e adesso ci faccio un post, tanto ormai mi sono svegliato.. -.-

dunque[ visto che il mio prof d’italiano ( anche se a dirla tutta è stato qualsiasi mio professore di qualsiasi materia) mi diceva sempre che non si inizia mai un discorso con la parola “allora”] ero in piazza a fare un aperitivo di recupero, nel senso che questa settimana ho ricominciato a studiare per gli esami all’uni, inutile dire che si sia trattato di un fallimento epico! Ma considero questa settimana più che altro “una sessione di avvicinamento allo studio” XD e quindi dopo le prime pulsioni neuronali necessitavo un momento di svago, così eccomi seduto di fronte ad un ( a parte il prezzo) un onesto spritz, quando mi accorgo della presenza di questa splendida fanciulla… ok dalle mie parti si dice “ essere un morto di figa”, ma io mi considero un estimatore di bellezza, perciò il mio gnocca-radar si è illuminato e ha portato il mio sguardo nella direzione giusta! Ora, non dico di essermi trovato di fronte a kirsten dunst in versione MJ,ma è di fato una ragazza della mia città che ho sempre stimato molto carina.. penso che non ci siamo mai rivolti la parola, anche se un a volta ho salutato una sua amica ( almeno facebook e le sue foto sostengono la loro amiciza -.- x 3, il che ci da quasi un nesso di relazioni in questo mondo di network sociale U.U )… a questo punto, come sempre in questi casi, mi torna alla mente un concetto di un mio caro amico ( che per il resto io di solito considero (con affetto, sia chiaro!) essere un povero idiota )“ io avrei possibilità con qualsiasi donna”! Ma resta comunque solo un pensiero, perchè se provassi a parlare con le i mi verrebbe fuori qualcosa del tipo “ I tuoi occhi sono come la radice quadrata di due espressa in valore cardinale!” ( inutile dire che si tratta di una ragazza con le tette grandi come la mia faccia)….. ( il tempo di un trip romantico allo stile inglese) … Però nella mia mente, spielberg aveva già creato un esercito di dinosauri alieni che invadevano la terra, ed io armato di un machete da guerriglia colombiano li abbattevo a decine andando a salvare questa fanciulla che poi mi avrebbe dichiarato il suo amore eterno! Mi pare di non aver incrociato il suo sguardo, sennò avrei attuato la tecnica dell’ignaro , che sostanzialmente consiste nell’attirare l’attenzione di una squinzia per poi ignorarla mettendosi al centro dell’attenzione in qualsiasi modo.. inutile dire che non funziona mai, ma secondo è solo perchè sbaglio i tempi.. nel senso che dovrei prima guardarla negli occchi e poi fare l’ignaro, ma di solito prima faccio l’ignaro e poi lei se ne va… secondo i miei sensi di gnocca-detector la rivedrò presto, il problema sara che lei non vedrà me (-.-), ma mi impegno a far fronte a tutto ciò ! Magari finisce come bene e usciamo un paio di volte, male che vada va come sempre con un ceffone o una denuncia per molestie..

Rispondi

