LE IMPRESE DEL KIDPUNK

quando lo vedi correre sulla sua punkacciospa non capisci cos’è: un idiota? un pazzo? un drogato o forse un abbaglio? o un abbaino? no. Lui è un eroe! Non uno di quelli dei fumetti che si mettono calzamaglie idiote o mantelli, non indossa supertute tecnologiche ti conferiscono una super forza e ti lavano i piatti senza gocciolare fuori dal lavandino… no,  lui non indossa armature, non porta maschere.. lui è semplicemente vestito da cani! Non ha super poteri, non sa volare, non sa neanche guidare bene a dirla tutta ..( una volta ha investito un pedone, era sul marciapiedi.. della corsia opposta, si è giustificato dicendo che gli aveva attraversato la strada -.-), non legge la mente, al massimo colora gli album disegnati della Pimpa, i suoi occhi non sparano raggi laser, non vede attraverso gli oggetti.. no.. lui vede una realtà diversa.. il dottore dice che sono gli psicofarmaci..forse tra tutti gli eroi lui è il più debole, probabilmente il meno coraggioso, sicuramente il più stupido!

Ha compiuto le imprese più improbabili che l’uomo potesse immaginare, ha messo d’accordo Israele e Palestina ( nel senso che dopo averlo sentito parlare, hanno tutti concordato che fosse un coglione), è il responsabile del crollo del sistema, infatti Windows Vista funzionava prima che KidPunk ci mettesse mano! La sua forza d’animo è così grande che può oscurare il buio; ha conquistato l’Asia del Risiko, giocava da solo e ha pure barato! Adesso ogni volta che KidPunk entra in ospedale, i medici divengono pazienti; è andato a fare le vacanze a Rovigo, dimostrando che quella provincia esiste*; ha restituito la vista ai ciechi, ( anche se quel sistema operativo non funziona), non l’ha fatto per sé, non l’ha fatto per essere ringraziato e venerato come un salvatore ( sennò penso che le avrebbe anche prese). C’è chi sostiene che l’abbia fatto perchè era più semplice che essere un tifoso del Vicenza..

Nessuno sa cosa lo porti a rischiare la vita per noi in questo modo, probabilmente è caduto da piccolo e ha preso una botta in testa, ma ciò che conta è la calcolatrice e che lui sia qui tra noi, io vi ho messi in guardia se poi vi combina qualche malanno sono cazzi vostri!

Le sue imprese verranno qui riportate, fedeli alla verità di un drogato psicolabile e abbastanza scemo.

*chi non è del veneto necessita una spiegazione, Rovigo era una provincia della pianura padana veneta costantemente ricoperta dalla nebbia, 379 giorni l’anno ( perchè a volte è fitta il doppio); nessuno studio meteorologico ha mai spiegato il perchè di questo fenomeno.. almeno sino agli anni 80, quando venne comprovata dai più la teoria della menzogna: essa sostiene che Rovigo in realtà non esista, che vi sia il vuoto in quel preciso punto del pianeta, la nebbia sarebbe uno stratagemma del governo per mascherare questa provincia, allo scopo di trovare un altro modo per spendere tutti i soldi che il parlamento ruba. Tutto ciò trovava conferma nel fatto che nessuno sia mai andato in vacanza a Rovigo, e che nessuno racconti di venire proprio da lì ( certo, i più scettici sostengono che la questione vacanze dipenda dal fatto che a Rovigo non vi sia un cazzo e che nessuno dica di venire da lì per la vergogna, tanto che qualcuno potrebbe fare carte false per negare questa colpa. )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...