COERENZA ALL’ITALIANA:

oggi dovevo andare alla motorizzazione, dovevo portare carte per la patente di mio fratello. Bene, la motorizzazione della mia provincia, è a 20 km di distanza dalla città, in mezzo al nulla assoluto, lontano da qualsiasi forma di trasporto pubblico. Ora la mia domanda è : MA SE IO NON HO UNA LA PATENTE PER GUIDARE LA MACCHINA, COME STRACAZZO CI ARRIVO LI PER FARE LA FOTTUTA PATENTE??? ma siete stupidi? Cos’avete, il cervello allergico all’acqua? Ma come diavolo è possibile pensare ad una situazione del genere? Perchè bisogna pensarla, non può avvenire per caso, è stata intenzionalmente pensata per creare disagi alle persone.

Infatti, io ho controllato su internet, effettivamente c’è un tram che va da quelle parti, ne passa uno ogni ora e mezza, ma arriva a 4 km di distanza dalla motorizzazione.. immaginatevi la scena di me su tutte le furie, e pure le parche, che cerco intanto di capire come funziona il sito dei trasporti ( perchè figuriamoci se è un ca cosa fatta bene), per scoprire che il motore di ricerca che usa il sito è google maps transit O.o ( cioè, neanche la fatica di farvi un vostro sistema per i vostri tram… ma porc.. ), ma soprattutto leggere l’ultima tappa di quelle che descrive:

 

Cammina fino a Motorizzazione Civile

Circa 21 min 

Mi è venuta voglia di piangere.. MA COME DIAVOLO è POSSIBILE? È ovvio che poi siamo considerati gli zimbelli d’europa, quando facciamo le cose le facciamo in maniera non stupida, ma inutile.. immaginatevi il crucchetto di turno, abituato all’organizzazzione tedesca, che arriva in Italia e deve passare per l’anagrafe, la motorizzazione civile, o qualsiasi apparato burocratico italiano, condannato dal tribunale dell’Aia… impazzirebbe, è per questo che mettono il ketchup nella pastasciutta, perchè quando vengono a farsi le vacanze a Jesolo sbroccano di cattiveria, il trauma è così tremendo che non capiscono più un cazzo.

 

2 pensieri su “COERENZA ALL’ITALIANA:

Rispondi

