meno di 0

sono in un moemento privo di idee, infatti per questo mi ha ringraziato il dipartimento protezione ambientale della regionale.. però non è una bella sensazione, sto provando a scrivere una storia romantica, ma la cosa più romantica che ffatto sinora  è sta offrire una birra ad una per ubriacarla e poi fare il marpione… mah potrebbe anche non essere il mio genere di  narrativa, ( nel senso che forse dovrei proprio stare distante dalla narrativa) cmq provare non costa nulla .. sto facendo dei progressi con disgrafia, nel senso che il correttore ha cessato lo sciopero però vuole che almeno lo ringrazi ogni tanto dopo un testo e devo scriverlo bene e da solo…  sono proprio pessimo con le trattative come cazzo ho fatto a farmi mettere sotto da un correttore virtuale? O.O, adesso c’è mia nonna che mi ride dietro perchè ha letto la bozza di questo testo, ride perchè pensava fosse un trattato sulle tradizioni dei coglitori di bacche della val pintellona poi le ho detto cos’è e con tatto mi ha risposta ” embè’ no se capisc’ un caz, scrivi peggio di tua sorelle che tiene 10 anni” ed è ancora con le lacrime agli occhi… tuto ciò non è che mi stimoli molto a scrivere,per questo il diaprtimento di beni culturali ringrazia mia nonna . vi starete chiedendo cosa c’entra tutto questo con la mia disgrafia, beh in relatà assolutamente  nulla, anzi a dirla proprio tutta tutta non è  migliorata, è solo che scrivendo meno faccio meno errori XD  il che da un certo punto di vista è un miglioramento …

domani dovre finire una storia d’amore di KidPunk.. chissà..

grazie correttore orotgrafico di open office

Rispondi

