umore minore

ok, in realtà non avevo intenzione di postare qualcosa, però devo in qualche modo ingannare l’ultimo quarto d’ora di lezione di psicologia.. quindi adesso scriverò, tutto quello che mi passa per la mente mentre penso a questo post, qualcuno potrebbe definirlo metablog: il blog che spiega il blog, adesso chiunque stia leggendo si starà ponendo due domande:

1 ma che cazz..?

2 si starà chiedendo perchè sta ancora continuando a elggere, e non ha lasciato perdere come la maggiorparte delle persone c he apriranno questo post

ebbene non c’è una risposta giusta o una sbagliata, c’è solo la mia idiozia , concentrata nel minimo spazio possibile di uno sproloquio delirante dettato da un frustrante senso di annoia disorganizzata, aggravata dalla mia indole di ingetisto. però dare un po’ di magia a tutto ciò sto scrivendo a ruota libera senza correggere i miei errori… nbo ok, è che non c’ho manco voglia di rileggere tutto, quaesto per provare il gusto  di lascirvi stupiti e perplessi, poichè potreswtes considerarlo un gioco di parole visto che di parole si tratta ( aiuto qualcuno mi fermi!!!!!)

in altre parole, se sei arrivato qui convinto che in fondo ci sia la sopresa, di poterer trovare e un senso da dare a tutto ciò, beh lodo il tuo coraggio, e ringrazio la tua fiducia ma…

 

 

 

SCEMO CHI LEGGE! (  come a dire che ti sei sbagliato XD)

Rispondi

