NON SONO MAI STATO BRAVO CON LE DONNE:

Non sono mai stato bravo con le donne, la Ragazza che mi piace è innamorata, però di un altro, l’ultima cosa che mi ha detto è stata “ ci sentiamo”, ora ho capito che intendeva che nessuno dei due è sordo; ad un certo punto c’è stato una specie di litigio tra Lei, Me e Il Sottoscritto, alla fine ha vinto Il Sottoscritto che Le ha detto di non volerla vedere più; nel frattempo Me ha iniziato a scrivere quello che provava per Lei, quindi nessuno ( più che altro Lei -.-) ha letto nulla. Nel frattempo ho iniziato a frequentare un’altra ragazza, quasi altrettanto bella, solo che ad un certo punto ha scoperto Me a chiedersi di Lei; è stata gentile e comprensiva.. però mi ha chiesto di prendere una decisione, solo che quando si mettono di mezzo Me e Il Sottoscritto il risultato è sempre pietoso, quindi mi sono propenso ad un’altra direzione, rispondere a caso.. il risultato è stato ottenere un’altra persona che mi ritiene un idiota… nulla di perso, però ora mi devo chiedere che cazzo faccio? Poi arriva Il Sottoscritto e sostiene “ sensi tesi,  appena arriva la prima, sii pronto”; poi per precauzione risponde Me “ beh..è evidente cosa vuoi, decidi tu se lottare per averlo!”

il risultato è che Io non ho ancora capito chi dei tre mi abbia fregato.

Rispondi

