DEVO DIMAGRIRE

non è che io voglia passare per il vittimista polemico che pensa che tutto vada per il verso sbagliato perchè sololuisacomedovrebberoandarelecoseperchèilmondogiriperilversogiusto, però cazzo!

Io non non dico che le donne siano tutte ochette irretite dalla perversione dei media, ma devo ancora conoscere la ragazza che non ha mai pronunciato la frase : devo dimagrire.. ora, ammetto di essere di parte e preferire le ragazze in carne, ma porca puttana! Possibile che questo l’obiettivo ultimo che ha ogni fanciulla con cui ci si può relazionare? Voglio dire 5/10 lo dice una ragazza in perfetta forma, 2/10 lo dice una ragazza carina che sa benissimo di non averne bisogno, 1/10 lo dice una ragazza così magra che se scoreggia da seduta, parte come il lancio di uno shuttle, e il restante 1/10 lo dice una ragazza che di fatto può dimagrire per essere obiettivamente in forma. Ora non è per fare il solito discorso misogino, ma come sempre quando si tratta di donne e coerenza logica è meglio parlare di filatelia.

Ora, magari sono io che ho sfiga e mi attiro solo donne represse e infelici, però questa frase l’ha detta la mia ultima ex, la mia migliore amica, la migliore amica della mia ex ( potrei inserire la mia ex migliore amica, ma questo è un concetto più femminile, perciò non godo di questo tipo relazione, ma se avessi potuto usurfruirne, questa donna avrebbe voluto dimagrire…. e poi come cazzo si fa a diventare ex migliore amico????? ), la mia infermiera, la mia dottoressa, la mia maestra delle elementari, mia zia, mia cugina, mia madre, mia nonna prima della demenza senile… ( suppongo, con un certo grado di aspettativa nell’aver ragione)… perchè poi, se la cosa si limitasse ad essere un prececoncetto pseudo paranoide che resti sono nella mente di una donna, mi andrebbe anche bene… MA NO! NON è COSì: LORO TE LO DICONO E POI SI ASPETTANO UNA RISPOSTA!

Capito? Tu sei li beato che pensi ai cazzi tuoi, felice della semplicità della vita, poi arriva una di loro, con un pretesto, (ed è un pretesto! È chiaramente intenzionale l’evoluzione del discorso, magari non è consciamente volontario, magari è tipo un virus, un batterio o che cazzo ne so… impone a loro di farlo, di parlarne, di cercare una soluzione ad un problema che non esiste, e dal momento che non esiste, non esiste neanche la soluzione! )perciò tornando al semplice portatore di scroto, si pone una cosa che non sa affrontare, perchè gli uomini son così, non possono avere questo tipo di problemi:

  1. perchè non li comprendono
  2. perchè sono troppo avanti, noi magari ci chiediamo quale sia il significato della vita, da dove sia partita l’esistenza, qual’è il futuro della specie umana: problemi semplici, indagabili e che potrebbero avere una soluzione…ma creare un problema che non esiste, cercando di risolverlo .. no, non è da noi. Come per noi ci sono 5 colori: blu, rosso, verde, giallo,nero e bianco! il rosso vermiglio, il beige (anche l’arancione è già troppo), il grigio antrace etc.. sono archiviati nella nostra mente come “l’altro colore delle scarpe di lei”.

Quindi, ad un certo punto la felice vita dell’uomo si scontra con violenza inaudita di fronte allo stupro psicologico di lei che aspetta il tuo commento… tanto andrà male comunque: perchè se dici che ragione, allora sei uno stronzo insensibile, se dici che non è vero o sei bugiardo, o ti guardano come se tu fossi un povero idiota che purtroppo non ci arriva…io personalmente ho imparato una elegante tattica di fuga, che lascia solo il dubbio che la specie maschio sia stronza e idiota: fingo che mi stia telefonando mia madre, quando invochi tua madre subito le ragazze, dicono “ah.. fai pure” e assumono un’espressione seria e sobria.

Altra cosa mi fa imbestialire, le ragazze “devo dimagrire”, lo dicono, lo pensano, e credo che spesso ne siano convinte; ma non ce la fanno, perchè se le si osserva con attenzione, la maggior parte di loro effettivamente mangia meno, però o lo fanno con cose tutt’altro che dimagranti ( tipo dolcetti kinder, patatine e simili al posto di una pastasciutta… cheamesemicaviilmioettoemezzodispaghettiquandofiniscoilturnoinospedaletimasticoanchelecartilagginidellamano!!) o lo fanno più spesso ( a volte anche di nascosto perchè si sentono in colpa.. infatti la famosa mela dell’eden, non era per la tentazione del serpente, e perchè sta creatura c’aveva fame perchè in sette giorni dio ha creato il mondo, ma l’ottavo la donna ha inventato la dieta -.-).

in conclusione, io ho anche provato a chiedermi perchè lo facciano, ma mi si è prospettato un algoritmo matematico che pareva tipo la prova equazionistica dell’esistenza della possibilità di rimettere il dentifricio nel tubetto, ho lasciato perdere, anche perchè metà del mio cervello ( all’incirca dodici neuroni, però uno è un po timido e non dice mai la sua) è ancora ferma alla diferenza tra lo smalto color indaco e quello blu cobalto… è inutile, sorridi, si carino e ringrazia tua madre se vuoi evitare l’ira di una donna.

Roger,

passo e chiudo.  

Rispondi

