LE COSE NON SI IMPROVVISANO A CASO, SENNò CASO SI OFFENDE.

la verità è una convenzione, la realtà è un dato di fatto, l’opinione è un’interpretazione, eppure qualcuno riesce a ciccarle tutte e tre.. poi ci sono io che sbaglio pure a scriverla, e quindi diventano 4 gli errori, è ironico perchè considero il 4 il mio numero fortunato. purtroppo devo ammettere che ci vuole ancora un po’ di tempo perchè possa prendere la serietà in seria considerazione; la pazienza è la virtù dei forti, purtroppo io l’ho persa, credo sull’autobus mentre andavo a fare la fila per la simpatia, che però l’avevano finita e quindi mi son portato a casa solo un po’ di buon tempo  da perdere, ma non ricordo dove l’ho messo.. finisce sempre così. quando cerco di fare qualcosa per come dovrebbe essere fatto, lo sbaglio perchè son convinto di dover invece la cosa giusta, ma tornando all’incipit di questo sproloquio, ognuno tragga le sue conclusione, che intanto io concludo il post. 

Rispondi

