VIAGGIO

quando perdi te stesso, puoi solo partire per un viaggio interiore per ritrovarti ( ammesso che ti ricordi dove ti sei lasciato -.-).

ho mollato l’univeristà, anche se c’è chi dice che lei abbia mollato me, solo perchè di solito le donne fanno così.. COMUNQUE SIA BEN CHIARO CHE ME NE SONO ANDATO IO E NON SONO LORO AD AVER CACCIATO ME… (questo solo perchè son stato più veloce XD) comunque quello che è fato è fatto, sennò gli passo io la marijuana; tutto sommato mi l’ho superata bene.. anzi mi sent quasi meglio, adesso ho un lavoro, riesco a fare quello che mi piaceva fare prima, andare via in bici, allenare i bambini, leggere, per il sesso ci sto ancora lavorando… -.-
sapete esistono delle persone che programmano la loro vita anno per anno, sapendo esattamente cosa avrebbero fatto e come ci sarebbero riusciti; beh io non so neanche quando riuscirò a farmi la barba! Però l’avevo programmata bene la mia vita, laurearmi, fare il servizio civile, lavorare come infermiere per tre anni in area critica per poi poter andare a lavorare con emergency e girare il mondo per una decina d’anni, dopo di che mi sarei imbarcato come infermiere di crociera fino a mettere via abbastanza soldi per iscrivermi di nuovo all’università e laurearmi in archeologia ( la mia passione) e diventare un Indiana Jones! E invece è andato tutto a puttane ( l’avrei fatto anche io… ma non ho abbastanza soldi -.-), quindi adesso devo riprogrammare il futuro… il che di fatto è stato destabilizzante all’inizio, però effettivamente attualmente sto vivendo alla giornata, e sto riuscendo a fare molte più cose di quante non ne facessi prima! Ho accolto l’ingestione e l’ingestione ha accolto me, e ora vivo in coerenza nel mio caos. Non ne sono ancora sicuro, ma credo che di sentirmi libero come non mi sentivo da tempo… il che è un modo elegante per dire che ora come ora non ho più obbiettivi da fallire… tipo il protagonista di dodgeball.. solo che io non ho una gnocca pazzesca che si sta per scoprire innamorata persa di me…
ad ogni modo è interessante scoprire che il limite tra salvezza e perdizione è così relativo che per ora mi considero perso nella salvezza.. non so se considerarmi un fesso per avere sfanculato un discreto futuro, o fortunato nell’avere la possibilità di rimodellare la mia vita.. faccio un esempio tera terra: adesso mi sono riciclato operaio, sto prendendo i primi stipendi seri della mia vita, la parte seria di me ( quella che ha superato i 16 anni) mi dice di fare parsimonia, di mettere via tutto per ricominciare l’università non appena avrò modo, ma c’è un’altra parte di me, quella felice, quella fancazzista e bighellona che mi dice di spendere i soldi in cose come la palestra * o una lambretta ( e questo è romanticismo!) e mi sembrano estremamente sagge e ragionevoli entrambe! Uffa… vabbè, son sempre stato pieno di problemi, sono sempre riuscito a rimandarli o a scaricarli a qualcun altro, ci riuscirò questa volta ( penso che darò la colpa a mio fratello, ha sempre funzionato… male che vada la darò al’altro XD e poi dico che è stata un’idea del primo).
Per ora non c’è molto altro da dire, no ci sarebbe ma no ho ancora trovato scuse per quello che manca, quind- ah no! Che figata sono andato a vedermi i PeterPunk! Ho passato buona parte dell’adolescenza ad ascoltarli in cuffia, e li ho visti dal vivo, è stato quasi commovente.. peccato che ci fosse un pubblico di merda… grosso modo son riuscito ancora ad essere tra i peggiori.. e ora mi mancano soltanto i Talco e i rancid per completare la lista dei gruppi che devo vedere almeno una volta nella vita, detto questo passo e chiudo, stavolta lascio con un linK:

*sì, ammetto che si tratta solo di superficiale vanità nell’immaginarmi muscoloso.. e no, non me ne vergogno… so essere estremamente banale.. ecco, l’ho detto e si fottano tutti i moralisti.

Rispondi

