LA GUERRA DI PRANTU

Dunque,

siamo all’inizio di un libro, un libro fantasy per essere precisi, per essere pignoli un libro che ancora non è stato scritto fino in fondo, anzi per essere onesti, non so ancora se verrà mai finito ( tanto questa è internet, il primo idiota che si schiaccia palle cercando di rompere un uovo usando solo le articolazioni comprese tra il bacino e la seconda vertebra lombare farà dimenticare tutto.).. dunque quindi immaginate di essere dentro a questo libo, convincetevi di conoscere la realtà di questo mondo, cercate nella vostra mente immagini che facciano pensare ad un’epoca rinascimentale ( nel senso storico italiano), immaginate che il protagonista sia una ragazzo.. all’incirca 20 anni.. scarsi all’inizio.. immaginate di essere un ragazzo di quell’età, cercate di vedere quello che potrebbe essere/fare/realizzare quel giovane, cercate di capire la sensazione di poter fare tutto ( tipo quella della tada adolescenza). Ci siete?

Ora pensate di aver preso la più stupida e cretina decisione della vostra vita. Supponete di aver potuto condurre (grossomodo) la vostra vita a vostro piacimento, pensando che ci fosse il tempo per tutto, pensando che ci fosse il tempo per poter sempre imparare dai vostri errori.

Ci siete riusciti?

Se ci siete riusciti, siete pronti a precipitare nel baratro o a spiccare il volo nel cielo? Volete conoscere “La guerra di Prantu”?

 

Bene ( non so se avete notato il ritorno allo stampatello, nel senso che 1 non so cosa succederà col testo su wordpress.. sono il peggio coglione dei nerd ignoranti e non ho ancora capito come impostare i font di praticamente tutto -.- 2 se vedo un po’ di interesse, la storia continua su ironiadellavita, sennò continuo a cercare d scrivere il libro del secolo in segreto e cercare d fare più soldi possibile e poi fare il falso modesto dicendo che la droga mi ha salvato dall’anoressia..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...