MI PIACE LA MUSICA:

Sei più bella di un fiore,

rendi il mondo un luogo migliore

e vorrei dirtelo in faccia

ma farei una figuraccia

 

e ancora non so come fare,

qualcosa devo inventare,

ma quando ci riuscirò

non mi potrai dire di no

 

rit:

vorrei soltanto dirti una cosa

si tratta di pensieri rosa,

non so come dirti sta roba qua,

perciò ti ho scritto una canzone ska!

 

Ogni volta che io ti parlo

sembro un idiota in ritardo,

non sono bravo con le parole

sbaglio anche a dire il mio nome!

 

Oggi vengo con la mia band,

sotto casa in live da te,

per suonare la canzone che

ho scritto apposta per te!

 

Rit:

ciao questa canzone è la tua

al cuore mi hai fatto la bua

ed ora che la forza mi da

te lo dico con una canzone ska!

 

E ora canto di prepotenza

sono un razzo in partenza,

sei un sogno, esci con me

voglio stare per sempre con te

 

questa è la mia canzone

ci metto sopra il tuo nome,

questo di dovevo dire

questo dovevi sentire

 

rit:

ora ti ho raccontato tutto

sei uscita con me che sono brutto

il mio sogno è diventato realtà,

e lo racconto con una canzone ska!

 

 

 

 

Lascia un commento